Sono queste le tre caratteristiche che guideranno la tua esperienza culinaria nel nuovo ristorante RoseMar.
Un itinerario gastronomico per scoprire eccellenze del territorio e piatti caratterizzati da innovazione, creatività e passione.
RoseMar esprime un nuovo concetto di ristorazione in Hotel, contemporaneo, evoluto, aperto al mondo esterno con un’identità definita.
RoseMar prende vita dalla prime luci dell’alba fino a sera inoltrata, per il vostro relax all’insegna del gusto.
Oggi Ennio Interlenghi è lo chef del RoseMar, dove ha raccolto un’ennesima scommessa da vincere: portare un’esperienza gastronomica tanto semplice quanto esclusiva nel più famoso albergo frontemare di Piazza Mazzini.
Un percorso culinario legato al territorio rielaborato in chiave fresca e contemporanea, accompagnato da vini dall’etichette ricercate, cocktails e altri abbinamenti. Gusto, creatività, passione, tecnica e intuizione vi faranno vivere un’esperienza culinaria a tutto tondo. Una cucina innovativa attenta alla qualità dei prodotti selezionati dallo Chef del Ristorante RoseMar, senza tralasciare la stagionalità, eccellenze del territorio e un tocco creativo.
Fermati e immagina la colazione in riva al mare: il profumo del pane e dei croissants appena sfornati, i pan cake e il gusto delle torte fatte in casa, una ricca selezione di prodotti biologici, come formaggi freschi e stagionati, salumi, e una stazione di show cooking dove deliziarvi con preparazioni personalizzate.
Piazza Giuseppe Mazzini, 30016 Lido di Jesolo VE